Toilette autopulente TMAX, Castelnuovo del Garda
Toilette autopulente TMAX installata a Castelnuovo del Garda, Brescia
Sito: Lido Campanello, Castelnuovo del Garda (BS)
Esigenza:
Il cliente è un Comune sul lungo lago di Garda.
Accogliente e affollato da turisti, come tanti comuni limitrofi, il Comune di Castelnuovo del Garda ha scelto per il suo Lido Campanello un nuovo bagno pubblico autopulente della nostra serie TMAX. Una soluzione autopulente altamente tecnologica, dotata del nostro brevetto Lava:-Tergipavimento® con accesso a pagamento.
Il Lido, molto frequentato d’estate, aveva bisogno di questo servizio essenziale, perché “la bellezza e l’attrattività del territorio passano anche da questi dettagli.”
Per la finitura esterna, il Committente ha scelto un rivestimento in pietre naturali, installato in opera.
- Cliente: Comune di Castelnuovo del Garda
- Città: Castelnuovo del Garda
- Stato: Italia
- Anno: 2020
- Modello: Toilette autopulente TMAX
- N. Unità: 1
- Target: Centri Cittadini, Stabilimenti balneari
Dettagli
La toilette TMAX è un bagno AUTOMATICO ed AUTOPULENTE per ESTERNI, pensato e costruito con il duplice obiettivo di coniugare affidabilità e durata, con un'elevata tecnologia che garantisce sicurezza per l’utenza e una perfetta igienizzazione ad ogni utilizzo.
La tecnologia di gestione, pulizia e igienizzazione PLUS® assicura un perfetto lavaggio, disinfezione e asciugatura della toilette, ed è costituita da un sistema combinato brevettato, che da una parte lava e asciuga la superficie di seduta della tazza, mentre dall’altra provvede al lavaggio, alla rimozione dei rifiuti da terra e all’asciugatura del pavimento grazie al sistema Lava:-Tergipavimento®, con un consumo di acqua estremamente ridotto (circa 16 lt. per ciclo d’uso). Questa toilette è adatta ad essere installata in aree ad altissimo afflusso e che necessitano di standard estremamente elevati di pulizia ed igienizzazione.
Richiedi un preventivo
Hai delle domande su uno dei nostri prodotti o sai già di cosa hai bisogno?
Contattaci e iniziamo a progettare insieme.